Come scaricare i video da YouTube e Google Videos e convertirli in AVI o MPEG

La grande maggioranza dei tool che consentono di scaricare i video da YouTube non forniscono quasi mai la possibilità di convertirli al volo in un formato più fruibile, per cui alla fine ci si trova sempre con un file FLV che non è facilmente riproducibile con un normale media player.
Save2PC vi permette di superare facilmente il problema in quanto è in grado di scaricare il vostro video e contemporaneamente di convertirlo in AVI o MPEG a seconda delle vostre esigenze.
Si tratta di un tool che deve essere installato sul proprio PC: poi tutto quello che dovete fare è incollare nell’apposito spazio l’URL del video da scaricare, selezionare il formato di conversione preferito e quindi premere Start per avviare il download e il salvataggio in locale.

Fonte

Annunci

4 pensieri su “Come scaricare i video da YouTube e Google Videos e convertirli in AVI o MPEG

  1. dopo aver scaricato da you tube un mini filmato con save2pc e provo a rivedere con un qualsiasi riproduttore per computer ( nero windows media player ecc ecc) la qualita’ video e’ ottima ma la quella audio no si sente a tratti molto veloci cosa posso fare per migliorare questo difetto anche perche’ con save2pc mi trovo molto bene perche’ e’ molto semplice da usare

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...