Rendere definitiva la propria copia di Windows Vista 32-bit con licenza definitiva OEM tramite patch PARADOX

Fonte: Chicche di Cala

Dopo la patch timerlock, che si occupa di fermare il timer per rendere la versione di Windows in pratica come se fosse definitiva, ecco una nuova funzionante patch che rende la copia di Windows Vista realmente valida e genuina. La patch rende funzionanti le copie di Windows Vita 32 bit,  leggi il resto dell’articolo…

3 pensieri su “Rendere definitiva la propria copia di Windows Vista 32-bit con licenza definitiva OEM tramite patch PARADOX

  1. avevo già letto di questa procedura….ma il mio problema è molto più semplice:io ho il codice seriale che mi è stato fornito insieme al pc ma non il cd d’installazione,la mia domanda è questa: una volta scaricato il file da torrent cosa devo fare???è un file iso giusto?devo masterizzarlo normalmente su un dvd?questa operazione l’avevo già fatta ma l’installazione non parte nemmeno selezionando il boot manualmente….forse c’è qualche procedura a cui devo adempiere prima di masterizzare??e poi volevo sapere se si puo installare anche vista home basic.

  2. grazie mille x l’assistenza,siete riusciti a risolvere un problema che mi porto dietro da quasi un anno(per mia ignoranza) in pochi secondi.ho masterizzato come hai detto il file iso e ora funziona!rispondendo alle tue domande ti dico che linux non l’ho mai usato, il computer inoltre è di mia sorella che già fa fatica su windows a lavorare figuriamoci con linux che non ha mai visto!cmq io ce l’ho il codice seriale di vista non voglio fare un’installazione pirata….Ringraziandovi ancora per la cortesia e l’assistenza porgo
    Cordiali Saluti!

Rispondi

