Guadaganare con Skype!!

Con l’upgrade alla release beta 3.1 di Skype, viene aggiunto un servizio con il quale si ha la possibilità di guagnare dalle telefonate ricevute.
Skype Prime, questo il nome del servizio, introduce infatti la possibilità di ricevere chiamate a pagamento con le quali poter direttamente guadagnare.
La transazione avviene tramite PayPal e la cifra è decisa in prima persona da colui il quale riceve la chiamata.
L’idea è quella per cui un utente può mettersi al servizio di un altro a pagamento (l’esempio è quello di un utente che offre consigli sul foto editing per 1.90 euro al minuto).
Il ricevente stabilisce a priori il valore della chiamata, la quale inizierà sempre gratuitamente per poi passare ad azione remunerativa sotto specifica azione sull’interfaccia (entrambi i poli della comunicazione dovranno aver aggiornato Skype alla versione abilitata).
Il guadagno accumulato verrà riconosciuto sul conto PayPal ed in certi paesi (Italia compresa) il tutto potrà essere quindi convertito in moneta.
Per ospitare chiamate a pagamento è necessario in seguito configurare il proprio profilo tramite gli “strumenti” del client ed avviare il tutto durante la telefonata.

Se siete interessati all’upgrade, cliccate quì.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...